lunedì 9 novembre 2015

GLI EFFETTI TERAPEUTICI DEL SALE MARINO

Il sale marino è una preziosa risorsa alimentare. Questo elemento viene spesso utilizzato per depurare il colon, lo stomaco e l’apparato digerente in generale, da tossine e batteri.
Ecco, quindi alcuni vantaggi di una pulizia al sale marino.

DEPURAZIONE

Le tossine presenti nel nostro organismo sono alla base dei cattivi odori emanati dal corpo. Visto che il sale marino contribuisce alla rimozione delle tossine, il cattivo odore ne risulterà irrimediabilmente ridotto.
Il sudore, così, risulterà apparentemente inodore, e sarà possibile fare minore uso di deodoranti.

ANTIDOLORIFICO NATURALE

Il dolore è spesso causato dalle tossine presenti nel corpo. Una volta che esse verranno rimosse dal corpo, i muscoli saranno più rilassati e meno doloranti. Il sale marino, quindi, aiuta a combattere ed alleviare i dolori cronici.

BENEFICI PER IL CORPO

Una pulizia al sale marino ci aiuterà ad ottenere una forma migliore. La pelle sarà chiara e luminosa ed il nostro umore risulterà più sollevato.
Anche i disturbi del sonno risulteranno ridotti ed otterremo più energia per compiere le attività fisiche in generale.
Per eseguire una depurazione efficace al sale marino, è importante mescolare 2 cucchiaini di sale non raffinato ed un litro di acqua tiepida; quindi bere il composto a stomaco vuoto ed attendere che esso provochi effetti a livello intestinale.
Questa pulizia risulta estremamente efficace se si esegue per 3 o 7 giorni consecutivi. In questo modo elimineremo le tossine d’un colpo. Dopo la prima sessione, è possibile eseguire il trattamento una volta alla settimana o giù di lì.


Per leggere tutta la notizia : http://www.salute-e-benessere.org/salute/leffetto-terapeutico-del-sale-marino/

PRENOTA SUBITO IL TUO TRATTAMENTO NATURALE DI RADIO FREQUENZA


Nessun commento:

Posta un commento